SPINEA - MOSTRE DI SCULTURA E PITTURA CON LA COLLABORAZIONE DEL CIRCOLO CALCOGRAFICO 3C
Come ormai è tradizione, anche quest'anno alla 34^ Sagra del Graspo de Ua, si potranno visitare le mostre di pittura e di scultura che si svolgeranno per tutte le giornate della sagra nelle sale al 1° piano del Centro Comunitario, con l'esposizione di due giovani artisti: Davide Comandè e Matteo Da Ronco. Al 1° piano della Sala al Civico 22 di via Mantegna, invece, spazio alla mostra di Sculture di Giorgio Nalon .
La qualità delle opere esposte e la specificità di ogni singolo artista, per il loro valore artistico, creerà l'occasione di offrire ai visitatori preziosi momenti di cultura, così da rendere la festa completa. Quest'anno inoltre si è pensato di allargare lo spazio ad artisti giovani, creando la sezione "giovani artisti".
L'inaugurazione si svolgerà venerdì 23 settembre alle 18, nella sala al civico 22 per la mostra di Scultura dell'artista Giorgio Nalon per poi continuare alle 18.30 nelle sale del Centro Comunitario alla presenza dell'Assessora alla Cultura del Comune di Spinea Loredana Mainardi, del Presidente dell'associazione Amici del Graspo de ua Riccardo Righetti e del Presidente del Circolo Culturale Calcografico 3C Gianni Favaro. Le mostre sono curate da Vincenzo Rino Franzin del Circolo Culturale Calcografico 3C.
Con la partecipazione straordinaria della Band Acustic CMP
Con la partecipazione straordinaria della Band Acustic CMP
Orari
Venerdì 18 - 22
Sabato 15.30 - 22
Domenica 15.30 - 22
Lunedì 15.30 - 22
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento