Con l'Assemblea dei Soci del Circolo Culturale Calcografico TREC si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo.
Grande rammarico e commozione di tutti, anche del Maestro Alberto Benvenuti, che per motivi di salute, lascia l'incarico di Presidente della nostra Associazione.
Instancabile ideatore e promotore di mille iniziative, lascia il testimone al Maestro Gianni Favaro, con il quale, quasi 13 anni fa ideava e costituiva il CIRCOLO CULTURALE CALCOGRAFICO TREC.
Non lascia l'Associazione che ha mirabilmente guidato e portato a traguardi di eccellenza, con l'ideazione dei Concorsi Premio Mestre , corsi di Grafica incisoria, tanto da avere dei soci allievi premiati a livello nazionale.
Un gesto di generosità e di coraggio, il suo di farsi da parte, manifestando, anche se la sua condizione di salute lo limiterà, l'intenzione di restare a far parte del Consiglio Direttivo con l'incarico di Tesoriere/Segretario.
Non verrà meno neanche la sua esperienza e talento, della quale il Circolo TREC non può fare a meno.
Continuerà quindi a mettere a disposizione dei soci allievi, come ha sempre fatto con altruismo e dedizione, la sua intelligenza e la sua esperienza di artista e di Maestro.
Eletti: PRESIDENTE Gianni Favaro, VICE PRESIDENTE Vincenzo Franzin,, TESORIERE/SEGRETARIO Alberto Benvenuti, CONSIGLIERI: Laura Bain e Dario Covacich.
|
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un vostro commento